Discoteche Ostia: quali scegliere per i propri eventi?

Siete alla ricerca di un locale ad Ostia dove poter organizzare indimenticabili feste ed eventi in compagnia degli amici e della famiglia? Tante sono le discoteche a Ostia all’interno delle quali poter trascorrere piacevoli momenti. Bisognerà semplicemente scegliere quella che più di tutte soddisfa i propri gusti ed esigenze.

Locali a Ostia per feste ed eventi

Tante sono le discoteche di Ostia all’interno delle quali poter trascorrere momenti piacevoli e indimenticabili. Nello specifico la scelta potrà ricadere su bellissime discoteche con piscina, ideali per chi desidera organizzare pool-party. Oppure ancora sarà possibile scegliere di recarsi anche presso bellissimi stabilimenti ideali per tutti coloro che desiderano respirare da vicino l’aria del mare e quindi provare una meravigliosa sensazione di freschezza e allo stesso tempo di libertà. Le discoteche Ostia sono ideali per qualsiasi tipo di evento, e quindi per feste di compleanno e di laurea ma anche per addii al celibato e al nubilato.

Le più belle discoteche a Ostia

Tra le più belle discoteche a Ostia per feste ed eventi ecco che la scelta potrà ricadere su:

  • Openbar Ostia: una splendida location in grado di garantire un perfetto equilibrio tra gli ambienti esterni e quelli interni. Ciò significa, per chi la sceglie, avere la possibilità di decidere in assoluta tranquillità che aspetto dare al proprio evento. La location in questione è caratterizzata dalla presenza di tanti diversi ambienti ed è in grado di racchiudere al suo interno diverse fantastiche atmosfere. Nello specifico è presente una sala grande ispirata a mondi esotici e uno spazio in stile American Bar all’interno del quale è presente un grande bancone bar e luci soft. Sono poi presenti anche due sale più piccole all’interno delle quali trascorrere piacevoli momenti. Di preciso, una è la sala perfetta dove concedersi una cena a lume di candela mentre invece l’altra è una discoteca dove potersi recare per divertirsi a ritmo di musica e gustare un buon aperitivo;
  • Shilling: sulla costa romana è presente questa bellissima discoteca che di giorno si trasforma invece in uno stabilimento balneare noto con il nome ‘La Rotonda’. Il locale in questione è arredato in stile orientale ed ogni elemento e dettaglio è curato con molta attenzione. Al suo interno sono presenti diversi punti bar ed inoltre è opportuno precisare che il locale in questione è dotato di uno staff eccezionale ed è in grado di offrire una fantastica vista mare. Lo Shilling è considerata una delle più famose ed apprezzate discoteche del litorale e grazie ai suoi 2500 mq di estensione è in grado di accogliere fino a 4000 persone;
  • Barkabar: proprio vicino alla rotonda di Ostia è presente questo splendido locale composto da tre diverse sale. E quindi da una bellissima area coperta ma anche scoperta, entrambe ideali per eventi durante qualsiasi stagione. La discoteca è frequentata da un pubblico selezionato e nello specifico l’età media è compresa tra i 25 e i 35 anni. Un pubblico elegante con il grande desiderio di divertirsi e di scatenarsi tutta la notte a ritmo di musica.

 

Visita la sezione news per conoscere notizie interessanti dei viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *